Rieti, perde la vita in un incidente stradale il rugbista Andrea Balloni

L’autovettura del giovane all’altezza della traversa con via Cese è uscita di strada urtando violentemente su di un muretto laterale alla carreggiata stradale

Questa mattina è deceduto in un incidente stradale nella Piana Reatina il 30enne Andrea Belloni, rugbista e architetto. L'autovettura del giovane, che viaggiava da solo, all'altezza della traversa con via Cese, in zona Chiesa Nuova, è uscita di strada urtando violentemente su di un muretto laterale alla carreggiata stradale.

Giunti perentoriamente sul posto alle ore 6.50 insieme ai sanitari del 118 e ad una volante della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco di Rieti si sono messi subito all'opera estrinsecando la persona incastrata all'interno dell'automobile. Messa così a disposizione delle cure dei sanitari a nulla purtroppo sono valsi tutti i tentativi per rianimare la giovane vittima.

Andrea Balloni abitava non lontano dal luogo dell'incidente mortale. Era un atleta della squadra aretina di rugby  Arieti – Draghi che milita nel campionato nazionale di serie C, ed aveva disputato solo i primi incontri della stagione rugbistica, poi a causa di 2 infortuni non era più sceso in campo. In segno di lutto è stato rinviato l'incontro in programma oggi a Frascati degli Arieti – Draghi. I giocatori e la società si sono stretti intorno alla famiglia del giovane Andrea.  (Foto di repertorio)

 

Lascia un commento