Questa mattina è deceduto in un incidente stradale nella Piana Reatina il 30enne Andrea Belloni, rugbista e architetto. L'autovettura del giovane, che viaggiava da solo, all'altezza della traversa con via Cese, in zona Chiesa Nuova, è uscita di strada urtando violentemente su di un muretto laterale alla carreggiata stradale.
Giunti perentoriamente sul posto alle ore 6.50 insieme ai sanitari del 118 e ad una volante della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco di Rieti si sono messi subito all'opera estrinsecando la persona incastrata all'interno dell'automobile. Messa così a disposizione delle cure dei sanitari a nulla purtroppo sono valsi tutti i tentativi per rianimare la giovane vittima.
Andrea Balloni abitava non lontano dal luogo dell'incidente mortale. Era un atleta della squadra aretina di rugby Arieti – Draghi che milita nel campionato nazionale di serie C, ed aveva disputato solo i primi incontri della stagione rugbistica, poi a causa di 2 infortuni non era più sceso in campo. In segno di lutto è stato rinviato l'incontro in programma oggi a Frascati degli Arieti – Draghi. I giocatori e la società si sono stretti intorno alla famiglia del giovane Andrea. (Foto di repertorio)
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…