Ancora un incidente mortale causata dal ribaltamento di un trattore.
La vittima è Massimo Simonetti di 53 anni, residente nella frazione di Talocci. L'incindente mortale, l'ennesimo che coinvolge un uomo alla guida di un trattore mentre è al lavoro nei campi, è accaduto in terreno agricolo della frazione di Talocci, lungo la Starda degli Inglesi, pochi minuti prima delle 17.
Massimo Simonetti, di professione idraulico, dopo essersi abbeverato nella fontana situata nel terreno confinante del cugino, stava tornando sul suo terreno quando il piccolo trattore con ruote gommate che stava guidando, si è improvvisamente ribaltato, schiacciandolo.
Il ribaltamento, stando alla prima ricostruzione degli inquirente intervenuti sul posto, sarebbe stato causato da una ruota che ha urtato un grosso tronco di albero. Passasandoci sopra, in zona di per se già scoscesa, ha prodotto l'immediato ribaltamento del mezzo.
Massimo Simonetti è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi prestagli prima da chi era al lavoro con lui e subito dopo dal personale sanitario del 118. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Poggio Mirteto.
Lascia la moglie, un figlio di 21 anni e una bimba di 6. La frazione di Talocci è letteralente sconvolta. Decine e decine di persone si sono portate sul luogo dell'incidente per tributare concretamente la vicinanza alla famiglia dell'uomo.
Il magistrato intervenuto, dopo aver in breve fatto chiarezza sulla dinamica dell'incidente, ha disposto la riconsegna della salma ai familiari.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…