Il personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà, tre cittadini romeni senza fissa dimora: B.M.F.,del 1996, L.L.M., del 1995 e B.I., del 1995, resisi responsabili di furto aggravato all’interno della Coop”di Rieti.
Nella mattinata di ieri, infatti, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso la Coop di via Molino della Salce, dove il responsabile della sicurezza aveva notato tre ragazzi che si erano appropriati di generi alimentari e si stavano allontanando senza pagarli.
Gli Agenti, hanno accertato che i tre ragazzi, B.M.F, L.L.M. e B.I., di nazionalità romena e senza fissa dimora in Italia, poco prima, avevano acquistato regolarmente del pane all’interno dell’esercizio commerciale e si erano allontanati occultando all’interno di uno zainetto altri generi alimentari e di abbigliamento senza che fossero stati pagati alle casse. I tre ragazzi sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Rieti davanti alla quale dovranno rispondere del reato di furto aggravato.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…