L'incubo per ogni automobilista è quello di trovarsi invischiato in una strada nella quale sono in corso dei lavori e, contemporaneamente, avviene un incidente. Questa poco piacevole esperienza è stata vissuta nella tarda mattinata di oggi da coloro che transitavano tra il chilometro 66 e 67 della via Salaria.
Su questo tratto di strada i lavori di asfaltatura hanno provocato sin dalle prime ore del giorno molti rallentamenti, culminati con code che hanno toccato i tre chilometri. Poi, a rendere ancora più complicata la situazione, è stato un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno.
All'altezza del chilometro 67 si è verificato un maxi tamponamento che, per cause ancora da chiarire, ha coinvolto 6 automobili. L'incidente ha causato il ferimento di 3 persone, le cui condizioni per fortuna non sono gravi. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nel sinistro, i quali avevano peraltro perso del carburante.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…