L'incubo per ogni automobilista è quello di trovarsi invischiato in una strada nella quale sono in corso dei lavori e, contemporaneamente, avviene un incidente. Questa poco piacevole esperienza è stata vissuta nella tarda mattinata di oggi da coloro che transitavano tra il chilometro 66 e 67 della via Salaria.
Su questo tratto di strada i lavori di asfaltatura hanno provocato sin dalle prime ore del giorno molti rallentamenti, culminati con code che hanno toccato i tre chilometri. Poi, a rendere ancora più complicata la situazione, è stato un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno.
All'altezza del chilometro 67 si è verificato un maxi tamponamento che, per cause ancora da chiarire, ha coinvolto 6 automobili. L'incidente ha causato il ferimento di 3 persone, le cui condizioni per fortuna non sono gravi. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nel sinistro, i quali avevano peraltro perso del carburante.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…