Gravissimo incidente in un orto situato nella località Piani di Poggio Fidoni, frazione del comune di Rieti. Paolo Grifoni, operaio 52enne dell'Incalca, è stato tranciato da una fresa agricola dopo essere inciampato. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri. L'uomo stava aiutando la vicina di casa a svolgere alcune mansioni quando all'improvviso è caduto a causa di un sasso non visto.
Sfortunatamente, Grifoni non è più riuscito a controllare l'attrezzo, che lo ha travolto ferendolo in maniera grave su tutto il corpo. Sul posto è giunto il personale del 118 e qualche minuto dopo anche un'eliambulanza, che ha trasportato l'operaio al Policlinico Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Le sue condizioni sono gravissime: sembra che sia necessaria l'amputazione di una gamba, mentre preoccupa la grande quantità di sangue persa a seguito dell'incidente. Anche la donna, che aveva cercato di soccorrerlo, è rimasta ferita ma per fortuna in maniera meno grave.
Sul caso indagano i Carabinieri, che intendono fare luce sulla dinamica dell'incidente. In particolare, i militari intendono fare luce sul motivo per il quale Grifoni non è riuscito a controllare la fresa agricola dopo la caduta.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…