Rifiuti da Colleferro a Segni. Boccardelli scrive a Sanna
Il Sindaco di Segni chiede maggior controllo: “tali episodi non sono più sostenibili né in termini di pulizia e igiene, né tantomeno in termini economici”
Maria Assunta Boccardelli Sindaco di Segni ha scritto una lettera all’indirizzo di Pierluigi Sanna Sindaco di Colleferro a seguito del non rispetto delle regole da parte di alcuni cittadini di Colleferro che gettano i propri rifiuti nei cassonetti posizionati sulle strade del Comune di Segni.
“Caro Sindaco, da qualche giorno si stanno verificando spiacevoli episodi relativamente allo smaltimento dei rifiuti urbani da parte dei cittadini di Colleferro che scaricano l'immondizia nei cassonetti presenti sul territorio del Comune di Segni. Poiché tali episodi non sono più sostenibili né in termini di pulizia ed igiene né, tantomeno, in termini economici, Le chiedo la cortesia di sollecitare il Comandante della Polizia Locale di Colleferro affinché in accordo con il Vice Comandate del Comune di Segni si raccordino per una capillare vigilanza del territorio. La ringrazio per la collaborazione che, sono certa, vorrà accordarmi e La saluto cordialmente”.