Rignano Flaminio, Auto si schianta contro un treno e rimane incastrata
L’auto, con due 70enni a bordo rimasti illesi, non avrebbe rispettato i segnali luminosi e sonori al passaggio a livello
Al passaggio a livello di Morolo, frazione di Rignano Flaminio, alle ore 18 un'auto si è scontrata con un treno ed è rimasta incastrata sotto le rotaie.
Come viene riportato da "Il Messaggero", a bordo dell'auto c'erano due 70enni fortunatamente illesi. Solo la donna è rimasta leggermente ferita. L'auto non avrebbe rispettato i segnali acustici e luminosi del passaggio a livello, che non aveva sbarre. La Fiat Punto, con a bordo marito e moglie, si è quindi schiantata con il treno che stava viaggiando in direzione di Viterbo. Il treno ha preso l'auto di striscio, ma la vettura è rimasta incastrata tra le rotaie.
Il sindaco Fabio De Lorenzi, sulla questione della sicurezza dei passaggi a livello senza sbarre, ha detto: "Valuterò con l'azienda dei trasporti Atac quali sono le soluzioni migliori per evitare incidenti del genere. Faremo subito un soprallugo, così non si può andare avanti".
LEGGI ANCHE
Roma, Traffico internazionale di cocaina dal Sud America. 9 arresti
Roma. Rifiuti, Volpi: Impianto via Valleranello decisione scellerata
Anzio, Lavinio: 2 arresti per sequestro di persona ed estorsione