Purtroppo non c'è stato niente da fare: Valentina Cicioni non ce l'ha fatta. Il corpo della donna 32enne di Monterotondo originaria di Mentana, compagna del sopravvissuto Giampaolo Matrone e infermiera presso il policlinico Gemelli di Roma, è stata estratta dalle macerie dell'hotel Rigopiano nella tarda serata di ieri. Con il passare delle ore le speranze di trovare ancora in vita gli ultimi dispersi si sono sempre più ridotte.
Le operazioni sono quindi concluse: il bilancio della tragedia è di 29 decessi e 11 sopravvissuti. Tutta Monterotondo ha seguito con il fiato sospeso la vicenda, esultando per il salvataggio di Matrone e pregando e sperando fino all'ultimo per le sorti di Valentina. La donna lascia il compagno e una bambina, che il giorno della tragedia nell'hotel abruzzese si trovava a casa dei nonni.
La pagina Facebook della donna, dove in tante persone hanno lasciato commenti di vicinanza, è stata aggiornata ed è divenuta commemorativa: "In memoria di Valentina Cicioni. Speriamo che le persone che amano Valentina troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lei e la sua vita".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…