Categorie: Cronaca

Rimozioni selvagge di automobili allo Spaziani

Oltre 600 autovetture rimosse o bloccate da ganasce in un solo mese
Fatta la visita i pazienti dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, usciti dal nosocomio ciociaro, trovavano l’inesorabile sorpresa; le proprie auto rimosse o nel migliore dei casi con una vistosa ganascia di colore giallo saldamente attaccata alla ruota!
Sin qui nulla di strano visto che le auto in questione erano parcheggiate in divieto di sosta, la singolarità del caso sta nel fatto che, durante le operazioni di rimozione o blocco con apposito dispositivo, non erano presenti le autorità preposte alla stipula dell’apposito verbale di contravvenzione (leggasi vigili urbani) come previsto dalla legge.
Per questo motivo le lamentele dei cittadini del capoluogo e limitrofi, hanno spinto la polizia giudiziaria ad effettuare i controlli del caso dai quali sono scaturite 5 denunce a soggetti dipendenti della ditta appaltatrice e il sequestro di due carri attrezzi adibiti alla rimozione dei veicoli. Secondo le autorità infatti il modus operandi più che a una rimozione era riconducibile ad una vera e propria estorsione.
Sotto la lente della procura di Frosinone ora è finito anche il contratto di appalto tra la asl di Frosinone e la ditta che si è aggiudicato lo stesso.
Purtroppo il problema è riconducibile sempre alla stessa causa ossia la mancanza di parcheggio della nuova struttura ospedaliera.
Cosa dire alle due parti in causa? AD MAIORA!

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

9 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

9 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

12 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

14 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

17 ore fa