Si svolgerà a Cittaducale sabato 14 settembre alle ore 16.30 la 2° edizione di Corri con Giò, “maratona” di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla borsa di studio “Giovanna Fatato” istituita presso Centro di Ricerca contro il Cancro del Policlinico S.Orsola- Malpighi di Bologna.
La manifestazione, di carattere non competitivo e a passo libero, è aperta a tutti e si snoderà lungo le vie di Cittaducale con un percorso di 5 km per la corsa e uno ridotto di 2 km per la passeggiata.
“Vogliamo che sia un pomeriggio di condivisione, solidarietà e divertimento” dicono gli organizzatori “e ci auguriamo di poter migliorare i risultati già straordinari della prima edizione, che ha visto la partecipazione di molte centinaia di persone, permettendoci di realizzare ancora una volta il sogno alla base del progetto: una nuova borsa di studio destinata a giovani ricercatori, un altro passo verso il coraggio di costruire insieme”.
Testimonial della manifestazione sarà la vincitrice della I° borsa di studio “Giovanna Fatato”, Dr.ssa Stefania De Lorenzo, che sta portando avanti uno studio sui tumori delle vie biliari.
Le iscrizioni sono aperte dal primo settembre e tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito www.corricongio.it e presso la Proloco di Cittaducale.
Sabato 14 Settembre corri per la vita, Corri con Giò!
Rispettare i limiti di velocità e prestare la massima attenzione alla guida, l'invito della Polizia…
La Regione Lazio ha annunciato nuovi fondi per ampliare le attività dei centri antiviolenza e…
Presto sarà definito un nuovo Piano dei porti nel Lazio, che vedrà la realizzazione di…
Se non vuoi far sì che mangino merendine ma hai poco tempo a disposizione, i…
"Noi Siamo Futuro" rappresenta un tributo alla bellezza della musica e al potenziale dei giovani,…
Se ti piacciono i paesaggi da favola dovresti visitare al più presto questo castello, è…