Ristrutturare casa: che impresa! È sempre faticoso, impegnativo, talvolta anche snervante ma soprattutto costoso. Tra architetti e ingegneri da contattare, progetti, lavori in cantiere e pulire e sistemare, a impresa conclusa, la propria casa eliminando i residui di stucco, pittura e silicone incrostati, si può dire che ristrutturare non è la cosa più facile che si possa fare al mondo. Ma si sa, a tutto c’è rimedio. E il rimedio di oggi sono i bonus e le novità disponibili al 2021 che ti permetteranno di ristrutturare il tuo bagno, casa, appartamento o condominio a un prezzo davvero stracciato! Perciò se sei interessato a ristrutturazioni Roma e vuoi conoscere tutti i benefit del momento, continua a leggere l’articolo oppure clicca sull’anchor.
Ristrutturare nel 2021: bonus e novità sensazionali
Nonostante una dura pandemia che ha causato caos, disagi e scompiglio a famiglie e sistemi sanitari presenti nel mondo, nonché duri colpi all’economia di tutte le nazioni mondiali, tra i bonus e le agevolazioni fiscali messi in palio dai governi per aiutare proprio chi è in serie difficoltà, arrivano anche da parte del governo italiano bonus e novità pensate per le ristrutturazioni. Oggi potrai ristrutturare la tua casa, il tuo bagno o il tuo condominio usufruendo delle agevolazioni fiscali messe a disposizione dal nostro governo italiano per ristrutturare a un prezzo stracciato. Ma vediamo un po’ quali sono.
Bonus ristrutturazioni del 50%: ristruttura pagando la metà
Il bonus ristrutturazioni del 50% ti consente di ristrutturare il tuo bagno, la tua casa o il tuo appartamento ottenendo un rimborso delle spese del cinquanta percento. Entrato in vigore a partire dal 26 giugno 2012, sarà possibile ristrutturare a metà prezzo fino al 31 dicembre 2021. Che sia un piccolo o grande lavoro di manutenzione per la tua casa, sei ancora in tempo per approfittare!
Superbonus 110% e bonus facciate del 90%: ristruttura gratis o quasi
Ma tra le novità che il 2020 ha portato con sé, vi sono anche questi due bonus. Il primo, il Superbonus 110%, è davvero qualcosa di sensazionale! Potrai ristrutturare la tua casa o il tuo appartamento ottenendo un rimborso fino al cento percento. Praticamente potrai ristrutturare la tua casa gratis e a costo zero! ma non solo. Il secondo bonus è il cosiddetto Bonus facciate del 90% con cui potrai ristrutturare l’intera facciata del tuo condominio pagando solo il dieci percento delle spese: il rimborso del 90% è garantito. Tutto questo sarà valido dal primo luglio 2020 fino al 30 giugno 2022.
Oggi puoi finalmente ristrutturare la tua casa in tutta Italia a un prezzo stracciato. L’ambiente e il tuo portafoglio ti ringrazieranno: la tua casa sarà a prova di efficienza energetica e di risparmio! Se vuoi sapere come fare clicca sull’anchor qui sopra e un’azienda romana ti aiuteràa ristrutturare effettuando lo sconto in fattura del bonus di cui avrai usufruito. Non pensare a carte, ingegneri, architetti, lavori, e commercialista. Clicca sull’anchor e affidati ai professionisti.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…