Per la giornata di venerdì 17 gennaio, alle ore 18, i Giovani Democratici di Valmontone hanno organizzato un’assemblea pubblica che affronta la questione della “Bretella Cisterna-Valmontone”.
L’assemblea si svolgerà presso la Sala Luciani (ex cinema parrocchiale della Collegiata) e interverranno personalità in grado di spiegare sia i possibili vantaggi, che gli svantaggi eventuali del tratto stradale futuro. Sono invitati tutti i cittadini e tutte le associazioni che vogliano recepire più informazioni possibili sul progetto e capire tramite dibattito a che punto si è arrivati con l’avanzamento dell’opera, e se è ancora possibile fare qualcosa a tal proposito.
I Giovani Demcoratici affermano di contare molto sulla partecipazione dell’amministrazione comunale, auspicando che quest’ultima delinei la propria posizione rispetto al progetto.
L’invito a partecipare – specificano – ovviamente è rivolto anche agli amministratori e ai cittadini di quei comuni, che sono: Labico, Artena, Lariano, Giulianello – Cori, Velletri, Cisterna, Campoverde – Aprilia.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…