Roberta Gemma a Serata Speciale

La celebre star internazionale del cinema per adulti ospite del programma di Francesco Vergovich

Il talk show di Radio Radio, Serata Speciale, condotto da Francesco Vergovich, ospita personaggi della politica e del giornalismo, dell'intrattenimento e dello spettacolo. E proprio di un certo tipo di spettacolo si è parlato nel corso della puntata scorsa, quello vietato ai minori, con una delle star nazionali e non solo del porno.

Roberta Gemma è il nome d'arte di una ragazza semplice e piena di ironia che negli ultimi anni si è fatta notare nell'ambito dell'intrattenimento per adulti in Italia e all'estero.

Ha vinto dei premi prestigiosi del settore ed è richiesta anche oltreoceano, dove ha già lavorato.

Uno degli argomenti trattati da Vergovich è stato quello che riguarda il canale web dedicato ad un certo tipo di filmati. You Porn, infatti, negli ultimi tempi è risultato il sito più cliccato dagli italiani a livello internazionale. Evidentemente genera curiosità al di là dei soliti luoghi comuni facilmente immaginabili.

“Ho iniziato la mia carriera circa sette anni fa, ha raccontato la Gemma ai microfoni di Radio Radio, e nel giro di qualche anno, anche grazie agli spettacoli dal vivo nei locali di tutta Italia, sono riuscita a farmi notare”.

Roberta ha iniziato come modella per fotografi semi professionisti, poi si è appassionata ad una fotografia più audace che, nel tempo, l'avrebbe catapultata sul palco e davanti alla telecamera.

“Ci sono tante ragazze bellissime che fanno il mio stesso lavoro, ha continuato, e le apprezzo per la professionalità. Quando ho iniziato come modella, ha ricordato, ho vissuto sulla mia pelle cosa potesse significare quel mondo fatto di diete assurde e di rivalità crudeli spesso portate dalle mamme stesse delle partecipanti di concorsi vari”.

La bellezza aiutata dal bisturi? “Non mi sono mai “rifatta”. Non ho bisogno di ritocchini e comunque non li vorrei, ha detto. La vera bellezza è dentro di noi e l'aspetto fisico, seppur importante, viene sempre dopo. Non importa avere un naso o un seno perfetto, ha concluso, perché ognuno di noi ha delle caratteristiche fisiche uniche e sta solo a lui, o lei, valorizzarle”.

Miss Sana e Bella è il nome di un concorso di bellezza ideato per ragazze “al naturale”, senza ritocchi e non schiave delle diete ferree che, qualche volta portano all'anoressia. La finale si è tenuta a Pomezia pochi giorni fa. “Le ragazze hanno vinto tutte, ricorda Roberta, erano tutte bellissime e uniche. E' stata una bellissima esperienza che spero si ripeterà”.

Testimonial e madrina della manifestazione era stata proprio Roberta Gemma. Una scelta azzardata, forse, azzeccata di certo.

Lascia un commento