Esplosione in una villetta a Rocca di Papa, vicino Roma, con il crollo di una porzione di edificio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Rocca di Papa e della compagnia di Frascati.
Al momento risulta rimasta sotto le macerie del crollo una donna di nazionalità inglese, di 80 anni, estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. La donna sarebbe in gravi condizioni.
Indagini in corso per le cause del crollo e verifiche per escludere altre persone coinvolte. A quanto riferito dai pompieri, non si esclude che l’esplosione sia stata provocata dalla fuoriuscita di gas. All’interno del garage, secondo quanto si apprende, sono state trovate due bombole. Lo fa sapere Ansa.
L’esplosione è avvenuta intorno alle 5:30 in via della Focicchia.
Solo due giorni fa la tragedia a Ravanusa, in Sicilia, dove l’esplosione di quattro palazzine ha causato la morte di sette persone, 2 dispersi e 100 sfollati. Da giorni pare si sentisse odore di gas nella zona, tra le ipotesi lo scoppio di un metanodotto. Tra le vittime una donna incinta, in attesa del suo bambino.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…