“Continuiamo a mantenere l’impegno preso con la cittadinanza di Rocca di Papa nella promessa di non lasciarli soli dopo la terribile tragedia dello scorso giugno, in cui hanno perso la vita il sindaco Emanuele Crestini e il delegato Vincenzo Eleuteri”. Lo ha affermato Marco Vincenzi, presidente del gruppo del Pd nel Consiglio regionale del Lazio.
“Con lo stanziamento ieri di ulteriori 189mila euro per intervenire sulle abitazioni danneggiate e di 4mila euro per l’assistenza abitativa delle famiglie sfollate – ha spiegato il consigliere dem -, la Regione Lazio ha destinato fino ad oggi 1 milione di euro al Comune di Rocca di Papa, devastato dell’esplosione dell’edificio comunale, provocando danni strutturali ingentissimi e dolore inimmaginabile”.
“La nostra speranza – ha concluso Vincenzi – è che questi fondi regionali, insieme al contributo dell’Astral di 60mila euro, che serviranno per ripristinare Corso Costituente e costruire un nuovo parcheggio, servano non solo per intervenire a ricostruire gli edifici e le strade, ma aiutino anche la popolazione a ritrovare un po’ di serenità e fiducia nel futuro, nella consapevolezza che noi, qui in Regione Lazio, saremo sempre al loro fianco”.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…