Rocca Priora, Giovanni Roberti neo Presidente del centro Narciso 2.0

Assessore Lavalle: “A loro l’augurio di far crescere ancora di più questa meravigliosa realtà locale che è il Narciso 2.0, arricchendo la nostra Comunità e la loro esperienza personale”

Giovedì 30 Marzo 2017 nell'Aula Consiliare del Comune di Rocca Priora, dopo le fasi assembleari previste dal regolamento, si è data ufficializzazione del rinnovo delle cariche del Coordinamento del Centro Socio Culturale “Narciso 2.0”. “Grazie al lavoro di tanti volontari e associazioni, il C.S.C. Narciso 2.0 si conferma un punto di riferimento importante per la Comunità giovanile roccaprioresespiega l’Assessore alle Politiche socio culturali di Rocca Priora, Federica Lavalle.La scelta di dedicare quei luoghi, recuperati grazie ad un generoso finanziamento della Regione Lazio, ai giovani e alle associazioni si è rivelata vincente e particolarmente indicata per la fase storica e sociale che le nostre comunità si trovano ad attraversare.

Da parte mia e dell'intera Amministrazione un sentito ringraziamento alla Presidente uscente, Maura Fiorelli, e a tutto il direttivo che voglio nominare e ringraziare uno ad uno: Laura Tracanna, Nazzareno Castellani, Roberto Fioritto e Roberto Emili. Impegnarsi in favore degli altri è straordinario, ma anche difficile e impegnativo, quindi a tutti loro va la nostra ammirazione. Voglio altresì augurare buon lavoro al nuovo coordinamento, presieduto da Giovanni Roberti e composto da Antonella Fidaleo, Nazzareno Castellani, Tina Giaffreda e Flavia Testa. A loro l'augurio di far crescere ancora di più questa meravigliosa realtà locale che è il Narciso 2.0, arricchendo la nostra Comunità e la loro esperienza personale".

Lascia un commento