Cronaca

Roma. 17enne rapinato e abusato in strada. Arrestati due coetanei

Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 marzo un 17enne è stato rapinato e abusato in strada a Roma.

Erano le 3.30 e il ragazzo si trovava in via Ottaviano di Montecelio in zona Casal Monastero quando due coetanei si sono avvicinati per farsi consegnare i soldi mentre stava salendo in macchina per tornare a casa. Il 17enne in tasca aveva all’incirca 10 euro. Dopo aver consegnato anche il cellulare i due hanno abusato di lui.

Successivamente, dopo la violenza, il ragazzo è stato costretto a tornare a casa insieme ai due malviventi per prendere altri soldi.

Prima abusano del figlio 17enne e poi anche della madre

Da lì l’incubo continua. Appena arrivati nell’abitazione del ragazzo i due criminali sono entrati in casa senza molta fatica. Così successivamente si sono scagliati verso la madre del 17enne di 53 anni. La donna dopo aver consegnato loro circa 300 euro, secondo le ricostruzioni è stata portata in camera da letto e costretta a un rapporto sessuale.

Dopo aver ottenuto i soldi, i due ragazzi sempre sotto minaccia hanno costretto il 17enne a farsi accompagnare alla Garbatella dove poi la coppia si è allontanata sulla minicar lasciando il ragazzino in mezzo alla strada.

Arrestati per violenza sessuale e rapina aggravata su un 17enne e la madre

A dare l’allarme è stato poi il padre del ragazzo che si trovava fuori città. Dopo essere stato chiamato dalla moglie si è subito mobilitato a chiamare la sala operativa della questura. I poliziotti del commissariato del Viminale geolocalizzato il cellulare rubato sono riusciti a rintracciare i due criminali dall’età di 17 e 18 anni.

I due sono stati portati in commissariato e poi sono stati arrestati per rapina aggravata e violenza sessuale.

Le due vittime, il 17enne e la madre, si sono rifiutati di andare in ospedale, tuttavia però sono stati visitati dalla squadra del 118.

I periti si sono subito mobilitati per accertare i fatti e la Scientifica si è recata nell’appartamento per prendere le impronte e i vestiti per essere analizzati.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

2 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

4 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

5 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

7 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

10 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

11 ore fa