Anche quest'anno un contingente della Polizia Locale di Roma Capitale ha sfilato in via dei Fori Imperiali in rappresentanza di tutte le Polizie Locali d'Italia. Il passaggio, perfettamente sincronizzato, è stato composto da squadre con funzioni diverse per ogni fila: agenti donne in divisa standard, viabilisti con il classico caschetto automontati, Ufficiali e Sottufficiali, reparti speciali in divisa tattica e motociclisti.
Al termine della parata il contingente è rientrato al Comando Generale ricevendo, poco dopo, la gradita visita della Sindaca Virginia Raggi, che ha voluto ringraziare personalmente tutte le donne e gli uomini della Polizia Locale, manifestando davanti al Comandante Generale Diego Porta il suo apprezzamento per il lavoro giornaliero svolto dagli agenti al servizio della città.
Dopo il saluto formale del contingente schierato e del Gonfalone, ha avuto luogo una piccola cerimonia presso la Sala Gonzaga seguita da un omaggio floreale e una targa alla Sindaca, che prima di lasciare il Comando si è intrattenuta a lungo nel cortile cinquecentesco del Comando Generale con gli agenti e loro parenti al seguito.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …