Roma, 20enne trovata morta sulla banchina del Tevere
La segnalazione è stata inviata da un uomo, che si stava esercitando in canoa, quando ha visto il corpo in lontananza
Il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato nella mattinata di oggi, 13 gennaio, sulla banchina del fiume Tevere, all’altezza di Lungotevere Sangallo, a Roma.
Il cadavere è stato avvistato da un vogatore che in quel momento stava praticando canottaggio sulle acque del Tevere. L’uomo ha allertato subito le autorità e la centrale operativa del 118 che ha provveduto a inviare sul posto gli operatori sanitari. Giunti sul luogo del ritrovamento, i medici purtroppo hanno dovuto constatare il decesso della giovane donna, che potrebbe avere un’età indicativa tra i 20 e i 25 anni.
Il ritrovamento
Gli agenti del Commissariato Trevi e la Polizia Scientifica sono intervenuti per le verifiche e i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica della morte della ragazza, la cui identità è ancora ignota.
Al momento del ritrovamento la vittima era ben vestita e il corpo non riportava evidenti segni di violenza. Gli investigatori non escludono nessuna pista, dall’incidente al suicidio, anche se l’ipotesi dell’insano gesto sarebbe quella più accreditata.