L’aggressione con rapina è avvenuta nella notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre. Il ragazzo avrebbe raccontato agli investigatori che, finito di lavorare in un ristorante a Campo de’ Fiori, sarebbe stato avvicinato da alcune persone con la scusa di una sigaretta.
All’improvviso i colpi con una spranga. Al giovane finito a terra sanguinante gli è stato rubato l’orologio e il cellulare. Soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Raccolta la denuncia, le forze dell’ordine hanno iniziato le indagini.
Poche ore dopo la rapina è stato però aperto un profilo Facebook con la foto in copertina di alcune persone che indossano la maschera del famoso film e romanzo a fumetti V per vendetta.
Nel post si legge un messaggio con la promessa che contro i “balordi” ci si rivedrà “presto, molto presto” perché “Roma non è abbastanza grande per nascondersi”. Gli amici del ragazzo finito all’ospedale avrebbero un video dell’aggressione dove è riconoscibile in volto un componente del gruppo. Un chiaro modo di far sapere pubblicamente di volersi fare giustizia da soli.
Sulla vicenda indagano gli investigatori del Commissariato Trevi, che sperano di anticipare i ragazzi ed evitare una spirale di pericolosa violenza.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…