Gli è stata fatale una sola coltellata, probabilmente inferta con lo scopo di uccidere. La vittima è un 43enne romano, deceduto in strada. È accaduto nella notte a notte a Roma, in via Borghesano Lucchese 24, in zona piazzale della Radio. Il trambusto causato dall’aggressione ha attirato l’attenzione di alcuni residenti, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di sensi. Per il 43enne colpito dalla coltellata inutili i soccorsi.
Immediate le ricerche da parte del Nucleo operativo della Compagnia Trastevere e del Radiomobile, che hanno portato in poche ore a individuare due persone, ora in caserma. La loro posizione è al vaglio. Le indagini sono in corso. La Settima sezione dei Carabinieri di via In Selci ha eseguito i rilievi e la raccolta dei dati sul posto.
Le ipotesi sono diverse. Un regolamento di conti? una ritorsione nell’ambiente dello spaccio? O forse una vicenda del tutto privata?
Si torna così a parlare di sicurezza nella capitale.
Ma in realtà, Roma, con un tasso di 0,5 omicidi ogni 100 mila persone, è una delle città dove gli omicidi avvengono meno frequentemente in Europa (fonte Istat).
A scapito delle violenze sessuali che sono invece in aumento.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…