Gli è stata fatale una sola coltellata, probabilmente inferta con lo scopo di uccidere. La vittima è un 43enne romano, deceduto in strada. È accaduto nella notte a notte a Roma, in via Borghesano Lucchese 24, in zona piazzale della Radio. Il trambusto causato dall’aggressione ha attirato l’attenzione di alcuni residenti, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di sensi. Per il 43enne colpito dalla coltellata inutili i soccorsi.
Immediate le ricerche da parte del Nucleo operativo della Compagnia Trastevere e del Radiomobile, che hanno portato in poche ore a individuare due persone, ora in caserma. La loro posizione è al vaglio. Le indagini sono in corso. La Settima sezione dei Carabinieri di via In Selci ha eseguito i rilievi e la raccolta dei dati sul posto.
Le ipotesi sono diverse. Un regolamento di conti? una ritorsione nell’ambiente dello spaccio? O forse una vicenda del tutto privata?
Si torna così a parlare di sicurezza nella capitale.
Ma in realtà, Roma, con un tasso di 0,5 omicidi ogni 100 mila persone, è una delle città dove gli omicidi avvengono meno frequentemente in Europa (fonte Istat).
A scapito delle violenze sessuali che sono invece in aumento.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…