“È accaduto tutto in pochi istanti, li stavo separando e stavo cercando di riportare la situazione alla normalità. Ma si sono rivoltati contro di me, erano delle furie. Non lo so perché, io chiedevo solo di allontanarsi e di smetterla di gridare”. È il racconto, come riportato da Il Messaggero, fatto agli investigatori di un romano di 50 anni, che nella notte di sabato scorso, nel tentativo di sedare una rissa, è stato picchiato e accoltellato.
L’episodio è avvenuto davanti a un bar in via Artena, a Torpignattara. Tutto è iniziato con un lancio di bottiglie contro il muro, di alcuni giovani di origine peruviana. Poco dopo la lite, con il 50enne che è intervenuto con l’obiettivo di placare gli animi e riportare l’ordine. Successivamente, però, l’uomo è rimasto coinvolto nella rissa e, come anticipato, è stato picchiato, fatto cadere a terra, e ferito da uno dei giovani alla mano con un coltello.
Sul posto i soccorsi del 118, che hanno trasportato l’uomo in ospedale, dove è stato curato e medicato. Successivamente, il 50enne è stato ascoltato dagli investigatori, che ora sono alla ricerca degli autori, fuggiti in tempo. Al momento si indaga tra i gruppi di sudamericani che frequentano la zona. Gli investigatori, inoltre, stanno cercando le telecamere di videosorveglianza della zona, augurandosi di aver ripreso la scena.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…