Stava percorrendo via Selva dei Cavalieri a bordo della sua auto, nel territorio del comune di Fonte Nuova, in provincia di Roma, quando ha sentito un botto e visto il finestrino della macchina andare in frantumi. Spaventato dall’accaduto, ancora sotto choc, l’uomo, un 56enne di origine indiana, ha chiamato i Carabinieri esponendogli quanto era successo.
Giunti sul posto, i Carabinieri di Mentana e Monterotondo si sono subito resi conto che il finestrino è stato colpito da un arma da fuoco, e poco dopo hanno individuato l’abitazione dalla quale è partito il colpo.
La casa apparteneva a un pensionato italiano di 70 anni, che ha ammesso di aver sparato accidentalmente un colpo, mentre armeggiava il fucile da caccia davanti alla finestra. Il pensionato è stato denunciato per esplosione di colpo d’arma da fuoco.
L’arma è stata posta sotto sequestro penale, insieme ad altri tre fucili tenuti in casa. Inoltre, dopo le verifiche è risultato che il porto d’armi del pensionato era scaduto da pochi giorni.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…