Al termine delle vicenda sono stati affidati a una struttura per minori. 13 e 12 anni, i due giovanissimi sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato a bordo di un’autovettura in via Collatina. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, quando la Sala Operativa della Questura ha inviato la pattuglia del Commissariato Prenestino per una segnalazione di un’automobile evidentemente guidata da un ragazzo giovanissimo.
Con sorpresa, quando i poliziotti hanno fermato la macchina, hanno trovato seduti – lato guida e lato passeggero – due poco più che bambini: evidentemente minori di 14 anni, i due hanno tentato un goffa fuga cercando anche di liberarsi della chiavi di accensione della macchina. Privi di documenti, e reticenti a dare le proprie generalità, i due sono stati sottoposti ad un esame medico che ha permesso di stabilire la loro età: 12 e 13 anni.
L’autovettura – risultata esser stata rubata l’altro ieri in Largo Agosta – è stata poi restituita alla legittima proprietaria. Per i due giovanissimi – non imputabili penalmente – è scattata la segnalazione al Tribunale dei minorenni. Al termine sono poi stati accompagnati presso una struttura di accoglienza.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…