Categorie: Cronaca

Roma, accoltella buttafuori di una discoteca: fermato 45enne

Si è interrotta nella mattinata di ieri nella cittadina di Rovigo la fuga di S.Y., albanese di 45 anni, a carico del quale, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma aveva emesso un provvedimento di fermo per tentato omicidio. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Rovigo, verso le 10,30 di ieri, hanno notato in viale Porta Po un’auto di grossa cilindrata e, insospettiti dall’atteggiamento guardingo dei due a bordo, hanno deciso di procedere al controllo.

Dei due albanesi fermati, uno è risultato incensurato mentre l’altro, dagli accertamenti effettuati, è risultato essere colpito da un provvedimento di fermo del Pubblico Ministero, motivo per il quale è stato condotto negli uffici di Polizia ed al termine associato in carcere. La vicenda che ha portato al fermo dell’albanese, risale al 7 novembre scorso, quando nelle prime ore della mattina un cittadino nigeriano di 39 anni era stato soccorso, in codice rosso, all’esterno di una discoteca in via del Fosso di Santa Maura, perchè colpito con due coltellate al torace e una al fianco.

Le indagini esperite nell’immediatezza dagli agenti del Commissariato Casilino, diretto da Fabio Abis, avevano permesso di ricostruire l’accaduto. Le coltellate erano state inferte al nigeriano, addetto alla sicurezza e organizzatore di eventi, dal gestore della discoteca, il 45enne albanese, al termine di una lite scaturita al momento della suddivisione degli incassi della serata. L’accoltellatore, che era riuscito immediatamente a far perdere le proprie tracce, verosimilmente, stava tentando di fuggire all’estero. Condotto in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Comprano caramelle in un negozio di cannabis, le ingeriscono e rimangono intossicate

Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…

54 minuti fa

Etichette, quelle degli ALIMENTI sono fondamentali | Se ci sono questi codici, non comprare nulla: rischi la vita

Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…

1 ora fa

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

3 ore fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

4 ore fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

6 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

9 ore fa