Per alcune settimane i video di una donna in zona San Giovanni, un’accumulatrice seriale di spazzatura e di animali, hanno fatto il giro del web e dei social network.
Nelle immagini appariva una situazione di forte disagio psicologico ma soprattutto la detenzione e maltrattamento di animali domestici, gatti in particolare, in condizioni igienico sanitarie inaccettabili.
Per questo motivo la sindaca di Roma, Virginia Raggi, è intervenuta il 14 marzo scorso con un’ordinanza per tutelare la salute sia dell’anziana donna che degli animali.
L’ordinanza emanata da Raggi dispone l’allontanamento degli animali domestici e la loro sistemazione in altro luogo idoneo, impone alla signora il divieto di detenere altri animali e chiede alla polizia locale di effettuare controlli periodici, nonché alla Asl di provvedere a rendere nuovamente abitabile l’immobile.
Secondo alcune testate la donna è conosciuta nel quartiere come “serial killer” dei gatti, torturava gli animali, li mummificava perfino, e le immagini in circolazione sul web avrebbero mostrato i poveri animali lanciarsi dalle finestre per sfuggirgli.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…