Categorie: Cronaca

Roma, aggredita prostituta da tre persone al Pigneto

Ancora un caso di aggressione nei confronti di una prostituta, dopo l'episodio avvenuto sulla via Tiberina. Tre persone hanno preso di mira una romena, tentando prima di sfilarle la borsa poi, quando hanno visto che la donna opponeva resistenza hanno iniziato a picchiarla. È successo ieri sera tardi in via Prenestina, nella zona del Pigneto. Attirato dalle grida, in aiuto  della donna è andato un suo connazionale che però è stato a sua volta picchiato. Dopo qualche istante, alcuni passanti, notando la scena, sono intervenuti in difesa della coppia e a quel punto, i malviventi si sono allontanati.

Proprio quando la calma sembrava essere stata ristabilita però, i tre sono tornati e hanno ricominciato a picchiare i due. Anche in questo caso, gli aggressori, dopo aver ingaggiato una violenta colluttazione con le vittime si sono riallontanati. A questo punto la donna decideva di chiamare la Polizia e sul posto, dopo pochi istanti, sono giunti gli agenti del Commissariato San Lorenzo che, dopo aver ascoltato le dichiarazioni delle vittime e le testimonianze di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, hanno individuato i tre malviventi in una via non distante da dove si erano verificati i fatti.

Identificati per tre cittadini di nazionalità romena, rispettivamente di 42, 20 e 26 anni, uno dei quali con diversi precedenti penali, sono stati accompagnati in ufficio dove, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutti dovranno rispondere del reato di rapina in concorso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

18 minuti fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

28 minuti fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

3 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

4 ore fa