Categorie: Cronaca

Roma, al rifiuto di una sigaretta scatena la sua ira ferendo un bambino

E’ accaduto davanti a un bar in zona Aurelio. A. A., tunisino di 22 anni, si è avvicinato a una donna, chiedendole una sigaretta. Al rifiuto di questa, ha iniziato a insultarla. Quando il marito della donna, presente insieme al figlio minore, ha cercato di allontanarlo, lo straniero l’ha prima aggredito verbalmente e poi l’ha colpito sul volto facendolo cadere a terra.

Prima di darsi alla fuga, A.A., ha afferrato uno sgabello scaraventandolo contro la coppia e colpendo al dorso il figlio minore. Sul posto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle e Monte Mario, stavano ascoltando alcuni testimoni, lo straniero, che nel frattempo aveva cambiato la maglietta indossando una camicia a fiori, ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto.

Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, ha continuato a dare in escandescenze minacciando i presenti  e colpendoli con calci e pugni. Il giovane, che è risultato avere vari precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni aggravate nei confronti del minore, che ha riportato trauma dorsale, e del padre, per frattura delle ossa nasali.

Gli agenti della Polizia di Stato invece, hanno riportato alcune contusioni guaribili dai 2 ai 6 giorni di prognosi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa