Sta accadendo da alcuni giorni nel quartiere romano Tuscolano, la comparsa della scritta “Free Park” sulla carrozzeria delle automobili lasciate in sosta vietata. La sosta selvaggia è la sosta di un autoveicolo al di fuori delle norme stabilite dal codice della strada o dalle indicazioni della segnaletica stradale.
La scritta “Free Park” impressa con la vernice nera su alcune auto in sosta vietata, ecco la notizia che sta facendo il giro del web attraverso il tam tam mediatico. Nel quartiere Tuscolano è ormai aperta la caccia al giustiziere delle vetture in sosta selvaggia. La notizia è stata riportata da Repubblica.
Le foto delle “opere” hanno fatto ben presto il giro del web e dei social, scatenando ilarità e preoccupazione dei romani. C’è chi lo chiama l’“eroe di Porta Furba” e chi invece il “vendicatore con lo spray”, altri ancora il “giustiziere urbano”, sta di fatto che al Tuscolano ormai i proprietari delle auto ci pensano due volte prima di darsi al cosiddetto “parcheggio creativo”.
Per il momento la scritta sembra essere comparsa solo su due auto, le cui portiere portano la “firma” “Free Park”. (ANSA)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…