I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina hanno arrestato una donna romana di 46 anni, gravemente indiziata di detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione.
La donna, a seguito di una perquisizione presso la sua abitazione all’Alessandrino, è stata trovata in possesso di undici proiettili 9×21 occultati in una busta riposta in un cassetto della camera da letto, unitamente a quattro guanti in lattice, una bandana e 1 telefono cellulare e, nel garage di pertinenza dell’immobile, una moto Honda Sh150, rubata, nel cui sottosella era nascosta una pistola, priva di matricola, con serbatoio contenente ulteriori 10 cartucce cal. 9×21.
L’arma, le munizioni, la moto e gli altri oggetti sono stati sequestrati. Presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per la donna la misura dell’obbligo di dimora presso la sua abitazione, con il divieto di uscire dalle 21 alle 7 e con l’obbligo di presentarsi in caserma tutti i giorni.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagata deve ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.
Così in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.
(Com/Red/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …