“E’ stato revocato lo sciopero nazionale indetto per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre dalle Organizzazioni Sindacali nazionali del comparto di igiene ambientale. Queste le sigle sindacali che avevano proclamato lo sciopero: FP-CGIL, FIT-CISL, UIL-TRASPORTI e FIADEL.
La revoca è stata disposta a seguito del verbale di accordo sul rinnovo del CCNL dei servizi ambientali. L’accordo è stato firmato ieri da Utilitalia e dalle altre associazioni datoriali firmatarie del CCNL Utilitalia Ambiente insieme a FISE Assoambiente, e dalle Organizzazioni sindacali del settore sopracitate.
Nella giornata di lunedì 13 dicembre i servizi di igiene urbana nella città di Roma saranno pertanto assicurati regolarmente”. Lo rende noto Ama S.P.A. (Red/ Dire), la municipalizzata di Roma Capitale che gestisce la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti urbani, congiuntamente all’espletamento dei servizi cimiteriali nel territorio di Roma.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…