Un uomo di 54 anni è deceduto nelle strade del ghetto di Roma, in una delle vie che da Lungotevere De' Cenci vanno verso piazza delle Cinque Scole, a pochi metri dalla Sinagoga. L'uomo, un venditore ambulante senegalese, si trovava,nella tarda mattinata del 3 maggio su ponte Fabricio, che porta all'isola Tiberina, quando è incappato in un controllo anti abusivismo.
Lui e altri sono fuggiti dal ponte, lasciando il lungotevere per le vie più interne. Le versioni della polizia e dei suoi compagni senegalesi divergono: secondo le forze dell'ordine l'uomo avrebbe avuto un malore, mentre per i suoi compagni sarebbe stato investito da una motocicletta della Polizia all'altezza di via Beatrice Cenci. Nella via, a qualche ora di distanza dal decesso, è ancora visibile in terra la coperta termica con cui e' stato coperto il cadavere.
LA NOTA DELLA QUESTURA DI ROMA:
In merito al decesso del cittadino senegalese, avvenuto poco prima delle ore 13 del 3 maggio, in lungotevere De’ Cenci, si precisa che tale evento non è in alcun modo collegabile alle operazioni della Polizia Locale in corso questa mattina. Le testimonianze raccolte dagli investigatori della Squadra mobile e del commissariato Trevi, infatti, concordano sul fatto che l’uomo, è stato visto accasciarsi al suolo mentre si trovava da solo.
Pertanto, è da escludere che il decesso sia derivato da azione di terzi. La salma è stata comunque posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …