Ancora un incendio a Roma. A metà pomeriggio è scoppiato un rogo all’interno della pineta di Castel Fusano, lungo il litorale, con le fiamme che hanno coinvolto l’ex camping dismesso Country Club e poi, alimentate dal vento, si sono rapidamente propagate attraverso i terreni incolti della zona.
Per spegnere l’incendio, fanno sapere i Vigili del fuoco, è stato richiesto l’intervento di due Canadair, un elicottero e numerose squadre a terra, lato canale dei Pescatori. Impiegati anche due elicotteri regionali. Sul posto le Forze dell’ordine, gli agenti del X gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, insieme ai Carabinieri Forestali di Roma che indagano sull’accaduto.
(Rel/ Dire)
Contrariamente a quanto riportato da differenti testate giornalistiche nel corso delle ultime ore, il Camping Village Roma Capitol, di proprietà di Baia Holiday, è totalmente estraneo all’incendio divampato nell’area di Castel Fusano.
Così in una nota stampa la direzione che tiene a precisare che: il camping village non è coinvolto nello scoppio del rogo, partito da edifici di un’altra proprietà, è totalmente operativo, nessuna persona è stata evacuata, né ha corso il benché minimo pericolo e tutte le attività proseguono regolarmente e senza cambiamenti dovuti all’incendio. (Red/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…