I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino tunisino di 31 anni, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, perché accusato di violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti una ragazza di 16 anni, nata a Roma da genitori del Bangladesh.
L’uomo aveva circuito la ragazzina inducendola a seguirlo all’interno della sua abitazione dove, dopo aver sbarrato la porta con una scrivania per impedirle la fuga, l'ha costretta a un rapporto sessuale.
Dopo la violenza, la minore ha subito denunciato il fatto ai Carabinieri della Stazione di Cinecittà ed è stata sottoposta immediatamente al protocollo sanitario presso il Policlinico Casilino dove è stata riscontrata la violenza sessuale subìta. Nell’immediatezza dei fatti, i militari hanno perquisito il luogho dove era avvenuta la violenza, acquisendo rilevanti elementi di prova a suffragio dell’accaduto.
Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, il Gip presso il Tribunale di Roma ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale su minore e sequestro di persona a carico del cittadino tunisino che è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…