I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino tunisino di 31 anni, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, perché accusato di violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti una ragazza di 16 anni, nata a Roma da genitori del Bangladesh.
L’uomo aveva circuito la ragazzina inducendola a seguirlo all’interno della sua abitazione dove, dopo aver sbarrato la porta con una scrivania per impedirle la fuga, l'ha costretta a un rapporto sessuale.
Dopo la violenza, la minore ha subito denunciato il fatto ai Carabinieri della Stazione di Cinecittà ed è stata sottoposta immediatamente al protocollo sanitario presso il Policlinico Casilino dove è stata riscontrata la violenza sessuale subìta. Nell’immediatezza dei fatti, i militari hanno perquisito il luogho dove era avvenuta la violenza, acquisendo rilevanti elementi di prova a suffragio dell’accaduto.
Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, il Gip presso il Tribunale di Roma ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale su minore e sequestro di persona a carico del cittadino tunisino che è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…