Aveva apposto le targhe della vettura intestata alla sorella su un’auto rubata e se ne andava in giro per le vie del quartiere Tor Bella Monaca. Nel corso di un controllo alla circolazione stradale però, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca lo hanno fermato e arrestato. In manette è finito un nomade di 30 anni, senza fissa dimora e con precedenti.
A bordo dell’auto, in via Acquaroni, per un normale controllo, i Carabinieri hanno eseguito accertamenti mediante la Banca Dati delle Forze dell’Ordine e dopo aver notato alcune incongruenze tra i dati relativi al veicolo, hanno deciso di approfondire. Dopo un’accurata verifica, i Carabinieri hanno scoperto che il malvivente aveva utilizzato le targhe di un altro veicolo, regolarmente intestato alla sorella, apponendole sull’autovettura che guidava, risultata rubata nel luglio scorso, in zona Tor Vergata.
Il 30enne è stato ammanettato e portato in carcere a Rebibbia. Dovrà rispondere di riciclaggio. Il veicolo è stato sequestrato e verrà presto riconsegnato al legittimo proprietario.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…