Cronaca

Roma, arrestati 2 ultras della Lazio: violente percosse a una troupe di Raiuno

Nel corso della mattina, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei confronti di due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio. L’operazione in collaborazione con gli agenti della Digos della Questura di Roma, con l’ausilio del personale del commissariato Prati.

La misura in questione è stata emessa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma. Le operazioni condotte dalla Digos della Questura di Roma e dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale.

Pestaggio a Ponte Milvio, 2 ultras Lazio arrestati

Le indagini dopo l’aggressione in danno di una troupe televisiva della trasmissione Rai “Storie Italiane”. Il pestaggio è avvenuto a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre.

I due operatori Rai nella mattinata del 20 dicembre si erano recati a piazza di Ponte Milvio per effettuare alcune riprese ed interviste sull’attuale contingenza pandemiologica. Un gruppo di 10 persone li ha notati e violentemente aggrediti.

I medici, per la violenza delle percosse subite, hanno dato al cameramen della troupe, hanno diagnosticato 15 giorni di prognosi.

Le successive indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, dagli agenti della Digos della Questura di Roma, hanno consentito di identificare due dei partecipanti alle violenze.

Sulla base delle risultanze investigative acquisite, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto nei loro confronti la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

23 minuti fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

2 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

4 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

7 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

8 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa