Nel corso della mattina, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei confronti di due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio. L’operazione in collaborazione con gli agenti della Digos della Questura di Roma, con l’ausilio del personale del commissariato Prati.
La misura in questione è stata emessa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma. Le operazioni condotte dalla Digos della Questura di Roma e dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale.
Le indagini dopo l’aggressione in danno di una troupe televisiva della trasmissione Rai “Storie Italiane”. Il pestaggio è avvenuto a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre.
I due operatori Rai nella mattinata del 20 dicembre si erano recati a piazza di Ponte Milvio per effettuare alcune riprese ed interviste sull’attuale contingenza pandemiologica. Un gruppo di 10 persone li ha notati e violentemente aggrediti.
I medici, per la violenza delle percosse subite, hanno dato al cameramen della troupe, hanno diagnosticato 15 giorni di prognosi.
Le successive indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, dagli agenti della Digos della Questura di Roma, hanno consentito di identificare due dei partecipanti alle violenze.
Sulla base delle risultanze investigative acquisite, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto nei loro confronti la custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…