Categorie: Cronaca

Roma, arrestati “coltivatori fai da te” di droga ad Acilia

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato due persone, un uomo di 31 anni e una donna di 44 anni, conviventi e con precedenti, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Indagando nel mondo degli stupefacenti locale, i Carabinieri hanno individuato i due, domiciliati in una abitazione in zona San Giorgio, e sono intervenuti.

All'interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto 280 grammi di marijuana, mentre nel giardino dell'abitazione hanno scoperto una rigogliosa pianta dello stesso stupefacente, alta 1,80 mt. e ancora in fase di coltivazione, oltre ad altre tre piante già tagliate e messe ad essiccare all'interno di un armadio. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato vario materiale per la coltivazione, per il taglio e confezionamento. Per i due "coltivatori fai da te" sono scattate le manette e, dopo essere stati trattenuti in caserma, sono stati condotti, nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Roma dove, dopo la convalida dell'arresto, sono stati sottoposti alla misura cautelare dell'obbligo di firma presso il Comando dei Carabinieri di Acilia. (Omniroma)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Coratella in umido, guai a prepararla solo a Pasqua | Per la Vigilia di NATALE qui non sentono ragioni: va chiesto anche il bis

Se preparerai la coratella in umido così, nessuno potrà dirti di no al secondo "giro",…

1 ora fa

Truffa MIAO, ora non sanno più cosa inventarsi | In questa città il terrore colpisce tutti, anche cantanti e attori nel mirino

Attenzione a questa nuova truffa, soprattutto in questa città, le persone prese di mira sono…

4 ore fa

Fondi, prosegue il programma “Fondi 2030”: prossima conferenza sul tema della disabilità

In arrivo la dodicesima tappa del ciclo di incontri, in prossimità del 3 dicembre, Giornata…

6 ore fa

Viabilità, lavori di manutenzione per Fiumicino e Viterbo: servizio ferroviario modificato

Gli interventi sono stati definiti indispensabili per il potenziamento e la sicurezza delle infrastrutture. Fermo…

7 ore fa

Processo per duplice femminicidio di Cisterna di Latina: Sodano imputato a rischio

A poco più di nove mesi da quel tragico 13 febbraio, Christian Sodano affronterà la…

7 ore fa