Roma, arrestati due 45enni per rapina
I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due persone
Come riportato dall’agenzia Dire, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dei fenomeno di illegalità diffusa e di degrado, hanno arrestato ieri due persone.
Arrestati due 45enni per rapina
Il primo, come si legge nella nota del Comando Provinciale, è un cittadino romeno di 45 anni, “in Italia senza fissa dimora. Era già conosciuto alle forze dell’ordine. È emerso infatti un ordine di esecuzione pena, emesso il 25 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica per il reato di rapina“. L’uomo, condannato a 8 anni, 7 mesi e 16 giorni di reclusione è stato portato nel carcere di Rebibbia.
Il secondo, anche lui 45enne romeno e in Italia senza fissa dimora è stato condannato a 9 anni e 2 mesi di reclusione, e destinato sempre a Rebibbia. Quest’ultimo aveva precedenti ed era “gravato da un ordine di esecuzione pena. Ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, che è stato notificato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio”.
Le segnalazioni
Inoltre, un terzo è stato segnalato dai Carabinieri e trovato in possesso di arnesi per lo scasso. L’uomo, infatti, “si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta, in via Romano”. Una persona trovata con un coltello e altre 4 trovate con dosi di droga sono state segnalate in Procura”, prosegue il comunicato.