Come riportato dall’agenzia Dire, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dei fenomeno di illegalità diffusa e di degrado, hanno arrestato ieri due persone.
Il primo, come si legge nella nota del Comando Provinciale, è un cittadino romeno di 45 anni, “in Italia senza fissa dimora. Era già conosciuto alle forze dell’ordine. È emerso infatti un ordine di esecuzione pena, emesso il 25 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica per il reato di rapina“. L’uomo, condannato a 8 anni, 7 mesi e 16 giorni di reclusione è stato portato nel carcere di Rebibbia.
Il secondo, anche lui 45enne romeno e in Italia senza fissa dimora è stato condannato a 9 anni e 2 mesi di reclusione, e destinato sempre a Rebibbia. Quest’ultimo aveva precedenti ed era “gravato da un ordine di esecuzione pena. Ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, che è stato notificato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio”.
Inoltre, un terzo è stato segnalato dai Carabinieri e trovato in possesso di arnesi per lo scasso. L’uomo, infatti, “si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta, in via Romano”. Una persona trovata con un coltello e altre 4 trovate con dosi di droga sono state segnalate in Procura”, prosegue il comunicato.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…