Come riportato dall’agenzia Dire, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dei fenomeno di illegalità diffusa e di degrado, hanno arrestato ieri due persone.
Il primo, come si legge nella nota del Comando Provinciale, è un cittadino romeno di 45 anni, “in Italia senza fissa dimora. Era già conosciuto alle forze dell’ordine. È emerso infatti un ordine di esecuzione pena, emesso il 25 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica per il reato di rapina“. L’uomo, condannato a 8 anni, 7 mesi e 16 giorni di reclusione è stato portato nel carcere di Rebibbia.
Il secondo, anche lui 45enne romeno e in Italia senza fissa dimora è stato condannato a 9 anni e 2 mesi di reclusione, e destinato sempre a Rebibbia. Quest’ultimo aveva precedenti ed era “gravato da un ordine di esecuzione pena. Ordine emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, che è stato notificato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio”.
Inoltre, un terzo è stato segnalato dai Carabinieri e trovato in possesso di arnesi per lo scasso. L’uomo, infatti, “si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta, in via Romano”. Una persona trovata con un coltello e altre 4 trovate con dosi di droga sono state segnalate in Procura”, prosegue il comunicato.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…