Un pusher tunisino di 28 anni è stato arrestato la sera scorsa in via dei Lucani, a S. Lorenzo, dagli uomini del Commissariato di zona e del Reparto Volanti.
Nel corso del pattugliamento effettuato nella zona, transitando in largo Talamo, gli agenti hanno individuato il tunisino che, alla vista dei poliziotti, ha frettolosamente salutato alcune persone, cercando velocemente di allontanarsi.
Intuito che il giovane stesse cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo, i poliziotti lo hanno seguito e, poco prima di raggiungerlo, lo hanno notato disfarsi di un involucro risultato poi contenere 17 involucri di cellophane con all’interno marijuana, confezionati in dosi singole, pronte per la vendita.
Una volta bloccato e controllato, è risultato avere indosso un altro involucro simile a quelli gettati in strada, anch’esso con all’interno la stessa sostanza stupefacente.
Il tunisino, con precedenti di Polizia sempre per droga, è stato condotto in Commissariato e, al termine degli accertamenti, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…