Con un volo proveniente da Parigi è giunto a Fiumicino alle 14 e 51: è arrivato Rudi Garcia, l’uomo scelto da Pallotta per guidare la Roma del prossimo ( e speriamo non solo) anno, accolto dal dirigente Tonino Tempestilli .
“ Parlerò mercoledì in conferenza stampa”, queste le uniche dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti con i quali si è congedato con un “ Forza Magica” che da queste parti ci sta sempre bene.
Il nuovo allenatore della Roma si è recato a Trigoria dove ad attenderlo c’erano Italo Zanzi, Claudio Fenucci, Alex Zecca ( socio finanziario di Pallotta) e soprattutto Walter Sabatini, con il quale il Mister si è soffermato per programmare l’imminente campagna acquisti.
Circolano già i nomi di Aubameyang e Therou per l’attacco, mentre sul portiere brasiliano Rafael si è presa una pausa di riflessione per capire quali siano le esigenze dell’allenatore .
La conferenza stampa di Rudi Garcia, come annunciato dal profilo Twitter della società, è prevista per mercoledì 19 alle ore 15 e 30 presso il centro sportivo “ Fulvio Bernardini ” di Trigoria.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…