Cronaca

Roma Pigneto, aspirante modella trasforma un cantiere in set fotografico

Oggi 6 dicembre per le vie del Pigneto, quartiere di Roma, è avvenuta una scena surreale. Una ragazza con un vestito rosa, capelli molto lunghi, ha iniziato a posare su una macchina asfaltatrice. Insieme a lei un fotografo che immortalava ogni sua posa.

La vicenda

Gli operai del cantiere sono stati costretti a fermarsi a causa dello shooting fotografico dell’aspirante modella. Alcuni di questi sono rimasti a guardare a braccia conserte, altri invece catturati dai vestiti poco consoni alla stagione, hanno scattato foto con il proprio telefonino.

Infatti l’aspirante modella, nonostante le basse temperature di dicembre, per gli scatti ha deciso di sfoggiare un vestito succinto. Dopo essere scesa dalla macchina, il fotografo non si è fermato e ha continuato a scattare foto alla ragazza che con un colpo deciso ha abbassato la testa per muovere i capelli, per poi mettere una mano lungo i fianchi.

Il post

Un passante, decide di riprendere con il telefono la scena a cui ha appena assistito. Il video condiviso da “Welcome to favelas” ha visto numerosi utenti commentare il post, riferendosi sia agli operai con “E capirai… Non je pareva vero” o “Quello appoggiato al camion sta comunque lavorando più di lei”. Altri, invece, hanno criticato la ragazza e il suo abbigliamento: “Tesò, stamo a dicembre. Coprite bella de zia”.

Alice Capriotti

Nata a Roma il 6 marzo 2000. Ha frequentato il liceo classico all’istituto Sant’Apollinare di Roma e ha continuato gli studi all’università di Roma Tre in Scienze della Comunicazione. Scrive di attualità.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

11 ore fa