Cronaca

Roma, Atac. Bus in fiamme sulla Laurentina andato completamente distrutto, era in servizio da 16 anni

“Per ragioni da accertare, si è verificato un principio di incendio bus della linea 073 che svolgeva servizio lungo la via Laurentina, oltre il Grande Raccordo Anulare. L’incendio si è poi esteso al vano posteriore del bus. Non ci sono stati problemi per le persone. Il bus era in servizio da 16 anni”. E’ quanto si legge in una nota Atac. Per spegnere l’incendio sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco. La vettura è andata completamente distrutta. 

Bus Atac distrutto dalle fiamme

Meleo-Diaco (M5S): Altro autobus in fiamme, Gualtieri affronti problemi

“Roma dice addio a un altro autobus. Oggi un mezzo della linea 073 è andato a fuoco su via Laurentina, fortunatamente senza causare feriti. Il motivo di base è semplice: era in servizio da 16 anni, troppi per una città come Roma.”

“Proprio per questo il tema del rinnovamento della flotta Atac è stato al centro dell’Amministrazione Raggi, che ha acquistato circa 800 nuove vetture e ne ha recuperate circa 100, arrivando a una cifra che è quasi il 50% dell’intero parco mezzi capitolino. Abbiamo poi aderito al bando del Mite per l’elettrificazione dei bus, acquisendone 500 per il 2025 e altri 500 per il 2030.

“Raggi accusata di ogni guasto e malfunzionamento”

“Una centralità strategica che evidentemente non ha avuto seguito nell’era Gualtieri. Ricordiamo ancora chiaramente come Virginia Raggi venisse accusata di ogni guasto e malfunzionamento, e spiace constatare che il nuovo sindaco sta ricevendo un trattamento ben diverso. Quanti altri incidenti dovranno accadere prima che si torni a parlare del problema?”. Così in una nota Linda Meleo e Daniele Diaco, consiglieri del Movimento 5 Stelle in Assemblea Capitolina. (Agenzia Dire)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa