Chi vive Roma lo sa bene i parcheggi in doppia fila sono all’ordine del giorno. In ogni parte della città sentiamo suonare il clacson di un automobilista che è rimasto bloccato a causa di un parcheggio non a norma.
Dopo ore di continua ricerca la disperazione prende il sopravvento e allora c’è chi parcheggia in doppia fila, chi sulle strisce pedonali e chi sui simboli di un incrocio. Tuttavia, non dimentichiamo chi è un parcheggiatore abusivo cronico che, al di là delle motivazioni, non presta importanza a dove e come sosta.
In entrambi i casi però l’Atac non perdona. Infatti, sono giunte a piazzale Clodio ben 500 denunce da parte dell’azienda verso gli automobilisti che con le loro soste selvagge hanno intralciato la viabilità dei loro bus.
Le denunce riportano l’accusa di intralcio a pubblico servizio, previsto dall’articolo 340 del Codice penale, che prevede fino a due anni di reclusione se avviene in un luogo pubblico.
Tuttavia, le denunce sembrano voler fungere da deterrente per portare all’attenzione la condotta indisciplinata degli automobilisti romani.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…