Roma, Automedica Croce Rossa oggetto atto vandalico e furto

“Nonostante l’amarezza per questo brutto episodio siamo sempre più convinti nel proseguire la nostra attività e il nostro impegno quotidiano a favore di chi ha bisogno”

"Ieri sera intorno alle ore 20.00 nei pressi di Via Laurentina, un'automedica della Croce Rossa Italiana in servizio di emergenza 118 svolto sotto il coordinamento di Ares è stata oggetto di un atto vandalico a scopo di furto. I ladri hanno rotto un finestrino laterale dell'automedica e hanno rubato gli effetti personali dell'infermiera e del medico". Ne dà notizia Fabio Napolitano, Presidente del Comitato CRI di Santa Severa – Santa Marinella a cui appartiene il mezzo.

"Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri di Roma Eu – prosegue Napolitano- e siamo fiduciosi che le forze dell'ordine, che si sono messe subito a disposizione, possano fare luce sui responsabili. Nonostante l'amarezza per questo brutto episodio siamo sempre più convinti nel proseguire la nostra attività e il nostro impegno quotidiano a favore di chi ha bisogno".

"Esprimo a nome di tutta la Croce Rossa di Roma piena solidarietà ai volontari e agli operatori del Comitato di Santa Severa – Santa Marinella, auspicando che episodi come questo restino isolati" ha aggiunto la Presidente di CRI Roma, Debora Diodati. (Foto di repertorio)

Lascia un commento