In via Ugo Ojetti, zona nord della Capitale, quattro ragazzi sono stati circondati, minacciati, aggrediti verbalmente e poi picchiati da una baby gang, formata da dieci ragazzi di circa 16 anni.
L’aggressione è avvenuta il pomeriggio di mercoledì 8 febbraio a pochi metri dalla scuola frequentata dalle vittime.
Secondo le prime ricostruzioni, le due ragazze e i due ragazzi, sono stati accerchiati dopo essersi ritrovati dopo la fine della scuola. Gli aggressori hanno iniziato a minacciare, insultare, e prendersi gioco del gruppo di ragazzi, prendendoli a calci, pugni e sputi in faccia.
Ma non solo, infatti hanno cominciato a tirare i capelli delle due ragazze, e a una hanno anche rotto gli occhiali, dopo un violento pugno in faccia. Pugno che le ha rotto alcuni denti. I quattro ragazzi hanno iniziato a gridare per chiedendo aiuto.
Il padre di uno dei ragazzi, giunto sul posto, è riuscito a raggiungere un ragazzo, che poi è stato preso in custodia dagli agenti della Polizia, giunti sul posto. Le autorità hanno interrogato il giovane e gli hanno chiesto il nome dei suoi complici. Successivamente hanno acquisito tutte le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona. Inoltre, sembrerebbe che la stessa baby gang terrorizzi da giorni la zona.
Sul posto sono giunti anche i paramedici del 118 che hanno prestato soccorso a una delle ragazze, che a causa delle numerose percosse ricevute ha ottenuto: un dente rotto e mal di testa preoccupante, che l’ha costretta a presentarsi in pronto soccorso il giorno seguente. Gli altri tre ragazzi sono ancora in stato di shock.
*Immagine di archivio
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…