Roma, bambino investito da un’auto in zona San Paolo: è grave
“Sembra che il piccolo sia spuntato in modo inaspettato tra le automobili in sosta, e quindi abbia attraversato e l’auto l’ha centrato”
Un bambino di soli 5 anni è stato vittima di un investimento oggi pomeriggio (24 maggio, n.d.r.) a Roma, in via Laodicea, zona San Paolo. Le sue condizioni sono apparse gravi ai soccorritori del 118 – secondo l'Agenzia Nazionale di Stampa Associata, Ansa – i quali l'hanno condotto in ospedale in codice rosso.
Dalle prime notizie si ritiene che il piccolo sia spuntato in modo inaspettato tra le automobili in sosta, e quindi abbia attraversato e l'auto l'ha centrato. In quel punto – riferisce l'Ansa – non vi sono strisce pedonali.
La Polizia locale ha compiuto gli accertamenti per ricostruire l'andamento dell'incidente. Sono state prese in considerazione alcune testimonianze. Il bambino, che sembrerebbe essere un nomade, pur in gravi condizioni, non è in pericolo di vita. Nel momento in cui è stato investito, pare che fosse in compagnia di uno zio. (Foto di repertorio)