I giornalai di Roma hanno appreso una spiacevole notizia. Una banda di ladri ha iniziato a rubare presso le edicole della Capitale. Gli inquirenti ipotizzano che potrebbe trattarsi di malviventi che sottraggono riviste e quotidiani alle edicole capitoline per poi rivenderli sulle spiagge del litorale come i cosiddetti “strilloni”.
La denuncia è arrivata da un venditore della zona Talenti, che domenica 5 giugno ha trovato la cassetta di giornali dei distributori scassinata e vuota, quando solitamente è sigillata da catene. Il danno provocato è pari a 300 euro. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero chiarire ulteriormente il caso.
Un secondo furto è avvenuto sempre domenica 5 giugno, in zona Parioli. Invece la settimana precedente i ladri avrebbero colpito un’edicola di Casal de’ Pazzi, e un’altra nel quartiere Trieste.
Non tutti gli edicolanti avrebbero denunciato i furti. Nelle ultime settimane la banda di malviventi sembrerebbe aver colpito anche i quartieri Appia e Tuscolana.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…