Categorie: Cronaca

Roma. Beccati con cocaina, hashish e crack: due arresti a Ponte di Nona

Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei quotidiani servizi antidroga nel quartiere di Ponte di Nona, i Carabinieri della Stazione Roma Settecamini hanno arrestato un 21enne e un 39enne, entrambi romani, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I pusher sono stati sorpresi mentre si stavano scambiando un notevole quantitativo di stupefacenti proprio sotto gli occhi dei Carabinieri.

L’attività ha consentito ai militari di sequestrare la “contabilità” delle  operazioni di spaccio, una cinquantina di grammi di hashish suddivisi in dieci “stecche”, 20 gr. di cocaina e 25 dosi di “crack”. Tutta la droga è stata inviata in laboratorio per le analisi tossicologiche che ne appureranno la purezza e il principio attivo. Gli spacciatori, invece, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

PONTE DI NONA, TOR SAPIENZA E LA RUSTICA: SGOMINATE PIAZZE DELLO SPACCIO Complessa indagine dei Carabinieri: arrestate 14 persone. Individuato un articolato sistema di "spaccio su ordinazione" (04/07/2016)

ROMA,OMICIDIO A PONTE DI NONA: FREDDATI UN 26ENNE E UN 35ENNE Il 26enne Mirko Scarozza e il 35enne Fabio Ventre, raggiunti da colpi d'arma da fuoco tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Inutili i soccorsi del 118 (27/10/2015)

ROMA, PONTE DI NONA: CACCIA I PUSHER DAL BAR E LORO LO COSPARGONO DI BENZINA La vittima già da maggio era stata avvicinata da alcuni pregiudicati di zona che volevano imporre lo spaccio nel suo bar (22/07/2015)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa